.

Brescia, Maran: “ Con questi errori di valutazione tra VAR e arbitri avremmo una classifica diversa”

di Redazione Milano

"Negli ultimi 180 minuti avremmo meritato tre punti in più. Oggi non era semplice, ma l’abbiamo affrontata nel modo giusto. C’è un episodio clamoroso, non capisco quando è rigore e quando no, faccio fatica a interpretare determinate regole. Ad Ascoli il mani di Papetti era meno evidente di questo". Il tecnico del Brescia Rolando Maran dopo il pareggio contro il Catanzaro si lamenta per un episodio in area avversaria, tocco di mano di Situm, a metà primo tempo:

"Con questi errori di valutazione tra VAR e arbitri avremmo una classifica diversa - prosegue il tecnico come riporta Tifobrescia.it - meritavamo di più in un trittico di partite difficilissime. E’ un bell’orgoglio poter dire che meritavamo di più.

Spazio poi all'analisi della gara: "Soprattutto nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro: ci siamo guadagnati la possibilità di giocarci questa partita. Purtroppo non abbiamo centrato la vittoria, ma ci abbiamo provato per novanta minuti. Cistana? Ha fatto quello che doveva fare. Per i difensori oggi è stata difficilissima perché giocavamo nell’uno contro uno a sessanta metri".


Altre notizie
Giovedì 09 Maggio 2024
Mercoledì 08 Maggio 2024