.

Brescia, Maran: "Contento per la prestazione, forse la migliore da quando sono qui, peccato per il risultato"

di Marco Lombardi
Maran

Le dichiarazioni di Rolando Maran, tecnico del Brescia, rese ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso a Como: "Partiamo dal presupposto che abbiamo fatto la gara che volevamo, con personalità, siamo stati pericolosi creando anche occasioni, abbiamo cercato di tenere in mano la partita: per la prestazione sono contento, forse è la migliore che abbiamo fatto da quando sono qui, è una gara sulla quale possiamo costruire il futuro. Peccato però per il risultato, una deviazione ci ha puniti, ma non meritavamo di uscire sconfitti. Il gol di Strefezza? È uno che fa la differenza, in B soprattutto, ha spostato la bilancia in favore del Como".

Prosegue: "Dobbiamo andare avanti di gara in gara, mettendo in cascina prestazioni come queste, e una sconfitta immeritata non cambia il nostro percorso. Abbiamo rischiato poco e ripeto che avremmo meritato altro".

In conclusione, gli viene chiesto se l'obiettivo sono i playoff. Ma l'allenatore glissa: "Dobbiamo pensare solo a fare queste prestazioni, la classifica è buona ma noi pensiamo solo a mettere in campo impegno, sacrificio e qualità".


Altre notizie