.

Brescia, Ragazzoni: "aspettiamo a breve una risposta di Profida riguardo al "Dossier Brescia"

di Riccardo Chiorzi
Fonte: bresciaingol.com

Luigi Ragazzoni ha voluto essere presente con Andrea Iaconi alla conferenza stampa di Salvatore Giunta, da ieri nuovo allenatore del Brescia. " E' praticamente un bresciano come noi, ha risposto positivamente alla nostra chiamato e ora collaborerà con Ivan Javorcic. Ha già conosciuto la squadra anche perchè diversi giocatori  per lui non sono certo nuovi..."

Con l'amministratore unico il discorso inevitabilmente  passa alla questione societaria. A che punto siamo? 

"Il gruppo interessato alle sorti del Brescia Calcio ( Profida) doveva dare una rispsota definitiva venerdì scorso  ma poi si è preso altro tempo per valutare attentamente il 'dossier Brescia' in questi giorni lo stanno analizzando sotto ogni aspetto"

E poi aggiunge: " Rinaldo Sagramola è diventato mio consulate per verificare la posizione dei nostri giocatori. Stiamo lavorando insieme si parla e si discute su possibili acquisti/vendite e sugli ingaggi."

Sembra che stavolta l'accordo possa concludersi positivamente seppur con qualche mese di ritardo. "A dicembre probabilmente c'era minor interesse da parte del tessuto bresciano. Poi le cose sono cambiate anche i soldi sono aumentati rispetto a un mese fa'..."

All'appello mancherebbero ancora 3 milioni di euro per raggiungere i 10 stabiliti. E' possibilie che sia aperta una nuova linea di credito con Ubi Banca? " E' vero mancavano ancora 3 milioni di euro ma non è detto che li debba per forza mettere Ubi se gli saranno garantiti. Si può aprire anche con qualche altro istituto o forse Ubi con qualche garanzia potrebbe cambaire  idea... Vedremo"


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024