GazzSport: "Borrelli, stagione conclusa. Il Brescia rilancia Moncini"
La Gazzetta dello Sport, in edicola stamane, ha parlato dell'infortunio di Gennaro Borrelli che lo costringerà ai box fino al termine della stagione. Rolando Maran, tecnico del Brescia, è pronto a rilanciare Gabriele Moncini:
"La tegola non è di poco conto. Frattura al malleolo destro, stagione finita per Gennaro Borrelli: il Brescia perde per il finale di campionato il suo bomber, non potrà contare su di lui negli eventuali playoff che sta inseguendo (ed è pienamente in corsa, all’ottavo posto). Di fatto a Rolando Maran viene a mancare uno dei tre pilastri della sua formazione, che in difesa conta su Andrea Cistana (convalescente dall’influenza) e a centrocampo su Dimitri Bisoli (il capitano).
Bilancio Nove gol alla prima annata a Brescia, il posto da titolare conquistato a suon di prestazioni super, Borrelli è in prestito dal Frosinone e il presidente Massimo Cellino deve ancora esercitare il diritto di riscatto (fissato a 3,2 milioni). Terapia conservativa oppure intervento chirurgico: i club concorderanno dopo visite. Il Brescia intanto si prepara alla prossima sfida, lo scontro diretto con il Pisa, senza piangersi addosso: a Cosenza ha vinto nonostante l’uscita di Borrelli per l’infortunio ed è stata la nona in rimonta della gestione Maran. Rilancio in vista dal 1’ per Moncini, che ha qualità ed esperienza per diventare un’arma in più nella volata-playoff".