.

LIVE TB - RANIERI IN SALA STAMPA: "Sono contento della prestazione. Rigore giusto"

di Giancarlo Cornacchia
Ranieri

Le parole di Mister Ranieri in conferenza dopo il pareggio contro il SüdTirol.

PRESTAZIONE "Sono contento della prestazione della squadra, forse la migliore ma l'episodio ci condanna. C'è il dispiacere che dopo aver fatto tanto non abbiamo chiuso la partita, più per merito del portiere avversario che demerito nostro".

EPISODI "Il rigore è giusto, peccato perchè la squadra mi è piaciuta, abbiamo fatto quello che avevamo provato in settimana. Peccato per i 3 puntI".

PROMOZIONE DIRETTA "Io so che è utopia ma devo motivare i giocatori. Dovevamo fare 2.2 punti a partita , siamo sotto, ma la prestazione c'è stata e faccio i complimenti ai ragazzi, bisogna crederci sempre".

I CAMBI "Ho fatto i cambi perchè avevo dei giocatori stanchi e gli avversari stavano prendendo campo. Peccato perchè gli avversari hanno fatto veramente poco per meritare il pareggio".

LAPADULA "Gianluca fa il massimo ogni partita, su di lui faccio poco perchè la grinta gli vien da sè. Ce l'ha per lui e per i suoi compagni."

BELLA PARTITA DEI RAGAZZI "Makoumbou sta migliorando di partita in partita, ora riesce a smistare palla senza fare più di due tocchi. Tutti hanno fatto un'ottima partita da Lapadula a Mancosu a Nandez".

DISPIACERE PER IL PAREGGIO "Sono dispiaciuto perchè i ragazzi meritavano la vittoria. Vincere aiuta a vincere e ti dà la consapevolezza di fare bene. Oggi ho detto ai ragazzi che hanno fatto una grande gara, testa alla prossima".

LUVUMBO DALLA PANCHINA "Luvumbo non è partito titolare perchè dovevo fare i conti con l'altezza degli avversari che ha fatto tanti gol da palla inattiva. Prima di togliere Prelec ho messo Deiola. Di testa non abbiamo mai sofferto".

EVOLUZIONE "L'orologio non lo utilizzo più perchè il mio video analista sa benissimo cosa mi serve".


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024