.

LIVE TB - SALA STAMPA, MIGNANI: "Vincere qui non era facile. Molto bravi a livello difensivo"

di Giancarlo Cornacchia

Ecco le parole di Mister Mignani in conferenza stampa post Cagliari-Bari:

L'IMPORTANZA DELLA VITTORIA "E' stata una partita interpretata come volevamo, cerchiamo di lavorare per affrontare ogni squadra con personalità e non partire battuti. I ragazzi hanno dimostrato grande compattezza e grande spirito di sacrificio. Abbiamo concesso poco e abbiamo sfruttato l'unica occasione avuta. Dobbiamo rimanere con i piedi inchiodati per terra, il campionato è lungo. Questa vittoria ci permette di stare più tranquilli Le vittorie sono tutte diverse. Non era facile vincere qui, sulla carta era una partita difficilissima ma l'abbiamo giocata con il petto in fuori. Abbiamo concesso poco, difensivamente ottima partita"."

L'ESPULSIONE DI PUCINO. "Non so cosa sia successo. E' ovvio che dobbiamo stare attenti a come parliamo e a cosa diciamo. Non posso giudicare la questione perchè non ero vicino in quel momento". 

POSSIBILE FAVORITA ALLA PROMOZIONE. "Sembra eccessivo pensare che possiamo essere tra le favorite del campionato. Abbiamo fatto un ottimo campionato lo scorso anno, abbiamo tenuta quasi l'intera rosa, e magari ci sottovalutano, ma noi siamo pronti a fare il nostro. Ogni domenica sarà sempre più difficile ma dobbiamo pensare a dare sempre il meglio".

CHEDDIRA ANCORA IN GOL "Ha fatto un grande gol, oggi ha avuto meno spazio ma è stato letale sull'unica occasione. Quando giochi con queste squadre hai ovviamente poche occasioni. Da allenatore mi auguro che sia frutto del gran lavoro che abbiamo fatto, io devo pretendere sempre il massimo dalla mia squadra. Il campionato è all'inizio, le squadre ti conoscono meno e rischiano di sottovalutarti".


Altre notizie