.

Verona, Vavassori:"Ci tenevamo molto. C'è grande rammarico"

di Francesco Rossi
Fonte: hellasverona.it

Vavassori: "Ci tenevamo molto, c'è grande dispiacere"

 

"Nel primo tempo si sono viste buone cose, nella ripresa l'equilibrio è stato interrotto sugli sviluppi di una ripartenza"

Ci credeva con tutte le sue forze il collettivo di Giovanni Vavassori, ma è il Pescara la seconda promossa nel Girone B. Un gol di Ganci ha incanalato il match su binari semplici da gestire per i padroni di casa, che al termine dei 90' hanno festeggiato il ritorno in cadetteria. Presso la sala stampa dello stadio Adriatico il tecnico scaligero ha analizzato la prestazione dei gialloblù: "Nel primo tempo si sono viste buone cose, nella ripresa l'equilibrio è stato interrotto sugli sviluppi di una ripartenza. Gli avversari hanno gestito i minuti che li separavano dal fischio finale, si è giocato pochino".

Rispetto alla sfida di sette giorni fa una sola variazione nella formazione titolare, Bertolucci al posto dello squalificato Pugliese: "L'unico esterno mancino a disposizione giocando con tre difensori. In avanti le idee esistevano, tuttavia in fase di possesso palla c'è stato qualche errore di troppo. Quando rincorri le difficoltà aumentano e le energie si sprecano più facilmente"

Una trattenuta in area abruzzese su Colombo poteva essere sanzionata dal direttore di gara, ed avere il proprio peso specifico sulla gara: "Non ho visto, quello che conta è il risultato finale. L'avversario era tosto, ci tenevamo molto a raggiungere la Serie B, dispiace immensamente non avercela fatta".

 


Altre notizie