.

Carpi, Calabro: "Domani scontro diretto, stiamo uniti in questo finale"

di Christian Pravatà
Fonte: www.carpifc.com

Le dichiarazioni di mister Antonio Calabro dal ritiro biancorosso alla vigilia di Brescia-Carpi:

“Domani sarà una partita contro una diretta concorrente che venderà cara la pelle con dinamismo e organizzazione. Vengono da un risultato importantissimo fuori casa, a Venezia, e hanno quindi anche molto entusiasmo”.

“Di Ascoli non dobbiamo ripetere l’approccio alla gara e il non complicarci la partita da soli, tornando a mettere in campo quello che ci ha permesso finora di essere una squadra fastidiosa per tutti ed è difficile da battere. Soprattutto a livello di atteggiamento e di carattere, mettendo in secondo piano i tatticismi, sapendo che l’organizzazione tattica è importante per stare bene in campo ma la prerogativa principale è l’atteggiamento”.

“Sabbione potrebbe rientrare pian piano a darci una mano, mentre Mbakogu è ancora out anche se si stanno avvicinando i tempi di reinserimento in gruppo”.

“Il ritiro? Stiamo uniti per queste partite, ripristiniamo anche tanto stress a cui la squadra è stata sottoposta nell’ultimo periodo con tante gare ravvicinate e recuperiamo al meglio tra le altre tre gare ravvicinate che ci attendono nei prossimi sette giorni. Pronti ad affrontarle tutte al massimo”.


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024
Giovedì 02 Maggio 2024