.

Carpi: vittoria per 3 a 0 contro il Matelica

di Christian Pravatà
Fonte: www.carpifc1909.it

Il sito ufficiale del Carpi riporta il tebellino dell'amichevole giocata contro il Matelica:

CARPI-MATELICA 3-0

Reti: 5’st Poli, 35’st e 46’st Cognigni

CARPI: Guerci (41’st Consol), Letizia (38’st Ridolfi) Romagnoli (38’st Sarzi Puttini), Poli (30’st Cognigni), Pasciuti (12’st Boron), Lollo (12’st Torelli), Porcari (12’st Boilini), Bianco (12’st Sabbione), Concas (12’st Palmieri), Mbakogu (12’st Lasagna), Inglese (12’st De Silvestro).

A disp. Enrico, Mazzoleni.

All.: Castori

MATELICA: Spitoni, Ranucci, Rucciarelli, Gadda, Gilardi, Ercoli, Mangiola, Lazzoni, Pazzi, Ambrosini, Zivkov. Subentrati: Passeri, Girolanini, Vitone, Mandorino, Corazzi, D’Addario, Lanzi, Api, Scotini, Lettieri, Ferretti, Sabbatucci, Pistola.

All.: Gianangeli

Arbitro: Bruno di Urbino (Camela e Gasparri di Urbino)

URBINO – Un Carpi in crescita vince per 3-0 la seconda amichevole stagionale. Nel ritiro di Urbino, sono un gol di Poli e una doppietta nel finale di Cognigni a decidere il match col Matelica.É stata anche la serata del debutto di Elio De Silvestro, esterno offensivo classe 1993 aggregatosi oggi al ritiro di Urbino con la formula del prestito con diritto di opzione e contropzione dalla Juventus. Assenti invece, oltre a Bertoni e Sperotto, anche Di Gaudio, Gagliolo e Ferrara, tenuti a riposo precauzionalmente per piccoli acciacchi.IL MATCH. Nel primo tempo, biancorossi vicino al gol con Romagnoli di testa, tre volte con Mbakogu dal limite (due volte parato e un esterno della rete) e con Inglese di testa prima e su punizione poi, ma c’é lavoro anche per Guerci, bravo in due tempi a dire di no agli avanti marchigiani. Il risultato si sblocca nella ripresa, quando é Poli a mettere in rete di testa un cross di Letizia (5′). Dopo la classica girandola dei cambi sono Palmieri e il nuovo arrivo De Silvestro a chiamare il portiere marchigiano alla parata, che si deve peró inchinare al 35′ al colpo di testa di Cognigni sull’assist di un positivo De Silvestro. Nel finale é ancora Cognigni a firmare il tris a porta vuota dopo una bella percussione di Palmieri.


Altre notizie