.

Carrarese, Illanes: "Continuando su questa linea d’onda potremo toglierci più di una soddisfazione"

di Redazione Milano
Fonte: www.carraresecalcio1908.it

Il difensore azzurro, Julián Illanes, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali, della Carrerese raccontando le sue sensazioni sulla squadra, con uno sguardo al prossimo match:

Sull’ultimo match disputato:

“Sono soddisfatto della prestazione di cui è stata capace la squadra contro la Reggiana, abbiamo riposto in campo l’atteggiamento giusto e siamo riusciti a disputare un match di livello. Il rammarico purtroppo c’è, poiché potevamo capitalizzare meglio alcune occasioni avute nell’arco dei novanta minuti, ma, nonostante ciò, era importante lanciare un segnale al campionato dopo le recenti sconfitte e soprattutto aver tenuto la porta inviolata può rappresentare un buon punto di partenza, frutto di un lavoro condotto durante la settimana di allenamento”

Sul momento della squadra:

“La difficoltà di un campionato di serie B era nota fin dal principio e necessariamente andavano messe in preventivo, soprattutto, nella prima fase del campionato. Ad ogni modo, noto, però, una squadra che vuole migliorarsi giorno dopo giorno e che dimostra atteggiamento e spirito positivo, sia durante gli allenamenti sia nei match disputati in campionato, dunque, sono fiducioso che continuando su questa linea d’onda e continuando a lavorare duramente, ci si possa togliere più di una soddisfazione.

La prossima sfida, contro il Frosinone:

“Il campionato è alle prime battute, ci attendono molte partite ancora, motivo per cui non dobbiamo perdere mai la nostra identità e le nostre certezze insieme alla consapevolezza dei mezzi di cui possiamo disporre. Ciò non toglie che andremo ad affrontare una delle squadre più qualitative e di livello per la categoria, che potrà contare, sabato, sul proprio campo e sul supporto dei propri tifosi.

La nostra preparazione settimanale della gara, però, rappresenta una risorsa che speriamo diventi valore aggiunto per dar battaglia al Frosinone cercando di sfruttare anche alcune loro sbavature.”


Altre notizie
Martedì 01 Ottobre 2024