.

Carrarese, Torregrossa: "Bari squadra molto forte, volevamo tornare a vincere davanti ai nostri tifosi"

di Angelo Zarra
Torregrossa

Al termine della gara vinta al 'Dei Marmi' contro il Bari, in casa Carrarese ha parlato l'attaccante Ernesto Torregrossa, autore della rete del momentaneo pareggio a fine primo tempo. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club toscano:

“Abbiamo affrontato una squadra molto forte: il Bari ha una rosa profonda e di grande qualità, composta da giocatori che conoscono bene la categoria. Nonostante ciò, siamo stati capaci di portare a casa punti preziosi, reagendo allo svantaggio senza mollare mai, lottando in ogni fase della gara su ogni pallone. Oggi tutta la squadra ha dato il massimo: eravamo consapevoli dell’importanza della gara e avevamo una grande voglia di tornare a vincere davanti ai nostri tifosi.

Certamente, è una soddisfazione personale non indifferente essere riuscito a mettere lo zampino sul risultato, ma l’orgoglio più grande deriva da come sto riuscendo a ripagare la fiducia che mi sta dando questo club e tutto l’affetto di questa piazza. Posso garantire che la voglia di dare il massimo fino all’ultimo minuto della stagione è comune a tutto lo spogliatoio. Con Mattia (Finotto, ndr) mi trovo molto bene: abbiamo caratteristiche complementari, anche se è con tutti i compagni di reparto che sto trovando grande feeling. Questo, credo, possa aiutare molto la squadra in vista del finale di stagione.”


Altre notizie
Martedì 08 Aprile 2025