.

Corriere Toscano - Partito il ritiro della Carrarese di B con i primi volti nuovi in rosa

di Marco Lombardi
Calabro

Partita ieri, 13 luglio, la stagione della Carrarese dopo la straordinaria promozione in serie B grazie alla vittoria in finale playoff con il Vicenza. 

Proprio a ridosso dal raduno la società ha presentato un poker di arrivi. Torna in porta, in prestito dal Lecce, il portiere Marco Bleve. Per l’attacco c’è un figlio d’arte (è figlio dell’ex attaccante della nazionale argentina Martin), Ryduan Palermo, classe 1996. Sempre dall’Argentina arriva l’esterno classe 2004 Mateo Scheffer Bracco. Infine dal Sestri Levante ecco il difensore ex Sestri Levante Filippo Oliana, classe 1999. 

Questi i convocati per il ritiro che hanno iniziato a sudare al Lunezia di Pontremoli. 

Portieri: Marco Bleve, Stefano Mazzini, Tomas Tampucci

Difensori: Raffaele Cartano, Mauro Coppolaro, Tommaso Di Matteo, Julian Illanes Minucci, Marco Imperiale, Filippo Oliana

Centrocampisti: Niccolò Belloni, Leonardo Capezzi, Manuel Cicconi, Simone Della Latta, Davide Grassini, Riccardo Palmieri, Alessandro Raimo, Alessio Sansaro, Nicolas Schiavi, Matia Scheffer Bracco, Simone Zanon

Attaccanti: Alessandro Capello, Mattia Finotto, Malik Opoola, Ryduan Palermo, Giuseppe Panico

Venerdì c’era stata la presentazione ufficiale della stagione. Così si era espresso il confermatissimo mister Antonio Calabro: “La decisione del rinnovo è stata presa con facilità da ambo le parti e mi inorgoglisce, anzi ringrazio la società per la fiducia riposta nei miei confronti; un tale attestato di stima mi porta a mettere ancora più motivazione in questa nuova stagione che andremo ad affrontare” [...].


Altre notizie