.

Il Tirreno - La 'prima' in Serie B al 'Dei Marmi' di Carrara è da record: concessi altri 600 posti

di Marco Lombardi

"La 'prima' in Serie B al 'Dei Marmi' di Carrara è da record: concessi altri 600 posti. Come cambia la capienza", titola Il Tirreno. 

Domani – 20 ottobre – sarà uno stadio Dei Marmi ancora più 'allargato'. La sindaca Serena Arrighi ha firmato infatti l’ordinanza che ridefinisce la capienza del settore unico Curva Nord-Gradinata in vista della sfida di campionato tra Carrarese e Mantova (fischio d’inizio alle 15).

In pratica - spiega Il Tirreno - i tifosi apuani avranno a disposizione 600 posti in più sugli spalti. La capienza totale dello stadio Dei Marmi salirà quindi a 4.194 posti così distribuiti: settore unico 2.580, settore ospiti Curva Sud 620, settore rettilineo 16 e settore tribuna 978 [...]

Calabro: «Tutto l’ambiente carrarese aspettava con ansia questo momento: siamo felici di poter tornare a giocare nella nostra città e nel nostro stadio – dichiara – che già domenica sarà tutto esaurito. La situazione stadio ha inciso nelle dinamiche di questo nostro avvio di campionato, a mio avviso, difatti abbiamo avuto difficoltà logistiche importanti che ci hanno costretto a spostarci frequentemente sia per gli allenamenti sia per le partite, certamente non facilitando la preparazione alle gare. D’ora in avanti ci attende un po' di normalità, per cui avremo la nostra sala video, la nostra sala stampa, la nostra palestra e tutto il necessario per lavorare, come avremmo voluto sin dall’inizio» [...]. 

 

 


Altre notizie