.

La Carrarese sfoltisce la rosa: ceduti Panico e Hermannsson. In entrata idea Greco

di Marco Lombardi
Panico

"La Carrarese di Calabro sfoltisce la rosa. Panico e Hermannsson lasciano la società", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Alessandro Salvetti, "la Carrarese saluta il bomber della promozione Giuseppe Panico. I rumors sempre più insistenti degli scorsi giorni sono diventati realtà: il classe ‘97 ha trovato poco spazio nell’undici disegnato da mister Calabro e da ieri è ufficialmente un calciatore dell’Avellino, che lo ha acquisito con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B [...].

Ma l’asse fra il club di piazza Vittorio Veneto e la società irpina sembra essere attivo anche su un secondo fronte, quello relativo a Leonardo Capezzi, un altro degli eroi della promozione che in cadetteria ha visto poco il campo, con solo 14 apparizioni. Per adesso l’operazione è ancora in via di sviluppo.

Sul fronte ingressi, gli azzurri continuano invece a procedere con cautela, senza grandi assalti a nessun calciatore. Un nuovo nome sarebbe quello di Freddi Greco, duttile centrocampista classe 2001 del Vicenza prossimo alla scadenza di contratto [...].

 

In tarda serata la società ha perfezionato la cessione a titolo definitivo del difensore islandese Hermannsson alla società greca Volos Neos Podosfairikos Syllogos".


Altre notizie
Giovedì 09 Gennaio 2025
 11:01  Bari, idea Hasa