.

La Nazione - Carrarese, caccia ai giovani talenti

di Marco Lombardi
Rubino
Rubino

"La futura Carrarese. Caccia ai giovani talenti", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "la Carrarese vuol mantenere il proprio focus sui giovani [...]. Per questo la squadra di mercato del club apuano si sta concentrando molto sul mondo della Primavera alla ricerca di altri giovani talenti da valorizzare. Tra i giocatori attenzionati c’è Tommaso Rubino, attaccante/trequartista classe 2006 della Fiorentina con cui ha già debuttato sia in campionato che in Conference League. Quest’anno il gioiellino viola ha messo a segno ben 20 gol in 38 presenze complessive nelle competizioni della Primavera [...]. Rubino è un elemento che piace molto ma per il quale c’è una serrata concorrenza. Su di lui si è mossa in particolare la Reggiana con cui la Carrarese condivide la politica di puntare su profili giovani e promettenti.

L’altro prospetto interessante per l’attacco rimane Alessio Vacca, punta classe 2005 che con le 16 reti e i 7 assist firmati nelle 33 presenze collezionate nel campionato Primavera con la Juventus si è guadagnato tanti estimatori.

Per la difesa il nome nuovo che è uscito fuori è quello di Claudio Parlato, giocatore classe 2005 che ha collezionato 40 presenze nella Primavera del Sassuolo segnando anche 4 reti [...]".

 


Altre notizie
Mercoledì 23 Luglio 2025