.

La Nazione - Carrarese, il Pisa è nel mirino di Calabro: "Attenzione ai cambi di campo improvvisi"

di Marco Lombardi
Calabro

"Carrarese, il Pisa è nel mirino di Calabro: 'Attenzione ai cambi di campo improvvisi'", titola La Nazione. 

Conferenza stampa pre-partita del tecnico giallazzurro. Di seguito un estratto.

Mister, come si può fermare questo Pisa?

"Abbiamo cercato di analizzarne i punti deboli da attaccare - si legge - e allo stesso tempo quelli di forza per provare a limitarli. Loro sono bravissimi nelle transizioni, nel cambiare un’azione difensiva in offensiva. Dovremo starci attenti ma restiamo consci che a prescindere dalle difficoltà la prestazione la facciamo sempre e tanto più la faremo sabato in questa gara tra le uniche due squadre toscane di serie B che per noi deve essere motivo di orgoglio".

 

[...]

 

ATTACCO - "In avanti - continua Calabro, come riporta La Nazione - ho tutti a disposizione a parte Falco. Ho la possibilità di scegliere uomini e caratteristiche. [...] sto ancora cercando delle certezze in modo da non dover stare sempre a cambiare partita per partita. Dipende, però, da chi va in campo che deve essere bravo a darmele".

DIFESA - "Coppolaro [...] continua a lavorare a parte. Hermannsson risente della cicatrice di un vecchio infortunio ed in settimana si è fermato Illanes per un affaticamento muscolare [...]. Resto sereno e tranquillo perché che chiunque dovesse essere chiamato in causa si saprà far trovare pronto".


Altre notizie
Lunedì 25 Novembre 2024