.

La Nazione - Carrarese, la classifica torna a sorridere. Gli azzurri si sono tolti dalle sabbie mobili

di Marco Lombardi
Calabro

"Carrarese, la classifica torna a sorridere. Gli azzurri si sono tolti dalle sabbie mobili", titola La Nazione. 

Con il colpaccio di Frosinone la squadra di Calabro ha superato proprio i canarini e il Cosenza e ha agganciato il Cittadella.

E’ stata finalmente una giornata di campionato da incorniciare per la Carrarese che col colpaccio di Frosinone si è tolta dalle sabbie mobili dell’ultima posizione e in un colpo solo si è messa alle spalle in classifica proprio i canarini e il Cosenza. Gli azzurri nel contempo si sono appaiati al Cittadella e portati a distanza di sorpasso da altre tre o quattro squadre [...].

E’ questo un aspetto che può dare speranza alla formazione di Antonio Calabro - evidenzia il quotidiano - che alla ripresa delle ostilità, nel giro di due settimane, avrà di fronte 4 gare cruciali delle quali 3 da disputare in casa. Il 20 ottobre gli apuani ospiteranno il Mantova, matricola che ha avuto un ottimo impatto sulla categoria coi suoi 11 punti conquistati. Il 26 ottobre a Carrara arriverà il Cittadella per un vero e proprio scontro salvezza mentre il 29 ottobre è prevista la trasferta a Bari contro un’altra squadra che potrebbe lottare per la permanenza nella categoria. Il 2 novembre allo stadio dei Marmi si presenterà un’altra neopromossa, quella Juve Stabia che sinora rappresenta la rivelazione del torneo [...].  

 

 


Altre notizie