.

La Nazione - Carrarese, tutti i dubbi di Calabro per Salerno

di Marco Lombardi
Calabro

"Carrarese, tutti i dubbi di Calabro per Salerno. Oliana, Bouah e Capello si ricandidano titolari", titola La Nazione. 

Il tecnico si affiderà al solito 3-5-2 da trasferta o al 3-4-2-1 con cui ha vinto due gare interne? Prevendita: venduti oltre 60 biglietti.

E’ entrata nel vivo la preparazione della Carrarese in vista della gara di domenica contro la Salernitana. Con Coppolaro ed Hermannsson che stanno ancora lavorando per trovare la piena efficienza - si legge -, in difesa si ricandida per un posto da titolare Oliana [...]. I dubbi riguardano il modulo: Calabro riproporrà il 3-5-2 con cui ha affrontato tutte le ultime trasferte o tornerà al 3-4-2-1 che in casa ha fruttato le due recenti vittorie? Diversi, poi, i ballottaggi individuali. In mediana, dato Schiavi per inamovibile, ci sono Zuelli, Giovane e Capezzi a giocarsi gli altri slot [...]. Sulla fascia destra il gol segnato da Bouah potrebbe far salire le sue quotazioni rispetto a Zanon.

Davanti - continua La Nazione - il tecnico pugliese non ha finora trovato nessuno che gli garantisca quella continuità e quei gol di cui ha bisogno. Col Pisa ha ’rispolverato’ dal primo minuto Capello, che ha dato buone risposte, e Shpendi, che francamente non ha convinto. Cherubini è rimasto in campo per tutti e novanta i minuti e lo stesso Calabro nel post gara ha chiarito che il rendimento del fantasista romano l’ha soddisfatto per l’intero arco della gara [...].


Altre notizie