La Voce Apuana - Carrarese, grande fermento per l’esordio al 'Dei Marmi'
"Carrarese, grande fermento per l’esordio al 'Dei Marmi'. Alle ore 15:00 la città si ferma: tutti uniti per battere il Mantova", titola La Voce Apuana.
Oggi sarà una giornata storica, la Carrarese torna a casa. Calabro: “Tutto l’ambiente Carrarese aspettava con ansia questo momento”.
C’è grande fibrillazione ed entusiasmo in città per quello che sarà un giorno storico. Oggi - si legge - la Carrarese gioca la prima gara in Serie B della sua storia a casa sua, allo Stadio Dei Marmi. Sono passati 133 giorni dalla vittoria dei play-off e ad affrontare i ragazzi di mister Calabro sarà un’altra formazione biancorossa, il Mantova di Davide Possanzini, che l’anno scorso ha vinto e dominato il campionato di Serie C girone A.
CALABRO - "Siamo felici di poter tornare a giocare nella nostra città e nel nostro stadio, che sarà tutto esaurito. La situazione ha inciso sul nostro avvio in campionato, d’ora in avanti avremo un po’ di normalità con tutto il necessario per lavorare come avremmo voluto sin dall’inizio”.
INFERMERIA - Tutti a disposizione tranne Shpendi, rientra dunque Hermannsson dopo gli impegni con la nazionale islandese.