.

QS - Carrarese, Calabro mette nel mirino il Monza: "Dovremo dare il massimo per avere la meglio"

di Marco Lombardi
Calabro

Come scrive Gianluca Bondielli sul Quotidiano Sportivo, "c’è il Monza sulla strada di una Carrarese che dopo 3 sconfitte nelle ultime 4 gare ha bisogno di riprendere a viaggiare e non può permettersi di lasciarsi intimidire dal nome dell’avversario. Lo sa bene il tecnico Antonio Calabro.

La Carrarese ha 30 punti e mantenendo lo stesso ruolino da qui alla fine arriverebbe a 45. Basteranno anche quest’anno a salvarsi?

'I calcoli non mi appartengono. Non sto a pensare alle statistiche ma sono proiettato solo sulla prossima gara. E’ logico che io vorrei fare ancora meglio, fare 3 punti ad ogni partita. Queste ultime quattro partite ci hanno portato a guardarci seriamente alle spalle ma lo facevamo anche prima'.

Domenica arriverà il Monza. Che gara si aspetta?

'Chi segue il calcio sa chi andremo ad affrontare. Una squadra che annovera tanti elementi che l’anno scorso giocavano in Serie A. Non era stata costruita per salvarsi ed ha mantenuto quel blocco. Sono tra le quattro o cinque squadre che si contendono la promozione diretta. Noi sappiamo che dovremo fare un certo tipo di gioco per provare ad avere la meglio. Tutte le componenti dovranno essere al massimo'.

[...]".


Altre notizie