.

QS - Carrarese, festa grande con tutti gli sponsor. Il presidente Gemignani: "Fin qui bene ma si può andare anche oltre"

di Marco Lombardi
Gemignani

 

"Carrarese, festa grande con tutti gli sponsor: 'Fin qui bene ma si può andare anche oltre'", titola il Quotidiano Sportivo. 

 

Come si legge nel pezzo di Gianluca Bondielli sul QS, "l’intensa preparazione della squadra per il match col Monza di sabato ha avuto una serata di salutare break con la partecipazione al ’Cattolica Christmas Gala 2025-Carrarese Edition’. L’evento si è svolto nella suggestiva location del ’The Village Private Club’ di Marina di Carrara ed ha permesso alla famiglia azzurra, in collaborazione con Cattolica Assicurazioni Agenzia di Firenze, di ritrovarsi e condividere la magia del Natale. Oltre alla dirigenza e alla rosa della prima squadra al grande completo sono stati ospiti della serata, allietata dal suono di violino della musicista Chiara Santarelli, anche gli oltre 100 sponsor del sodalizio in un clima conviviale di grande coinvolgimento in cui non è mancato neppure il momento del networking [...]". 

 

Il presidente Manrico Gemignani: 'E’ stato un bel momento di ’Carrarese’ con la partecipazione di tutti coloro che credono in questo cammino ormai intrapreso da un po’ di tempo. Sono soddisfatto di quanto dimostrato sinora ma sono convinto si possa andare anche oltre [...]".

 


Altre notizie