QS - Carrarese, l’undici anti Modena è un rebus. Calabro potrebbe mescolare le carte
"Carrarese, l’undici anti Modena è un rebus. Calabro potrebbe mescolare le carte", titola il Quotidiano Sportivo.
E’ ipotizzabile che il tecnico faccia rifiatare 5/6 elementi che hanno giocato due partite intere nel giro ravvicinato di pochi giorni.
Come scrive Gianluca Bondielli sul QS, "non porta fortuna l’Emilia Romagna alla Carrarese da quando è tornata in Serie B. L’anno scorso dalle 4 trasferte in questa regione sono arrivate 3 sconfitte (Cesena, Sassuolo e Modena) ed un solo 1 punto (il pari di Reggio Emilia). Quest’anno gli azzurri hanno già perso a Cesena. C’è la volontà di cambiare il trend e di farlo proprio dalla sfida del 'Braglia', uno stadio nel quale la Carrarese ha un bilancio alla fine molto equilibrato caratterizzato da 6 sconfitte ma anche da 5 vittorie ed altrettanti pareggi.
Questo pomeriggio la squadra marmifera sarà seguita anche da un nutrito gruppo di tifosi che dovrebbero oltrepassare il muro delle 300 unità e che le assicureranno un sostegno consistente. La formazione anti-Modena rimane un po’ un rebus - evidenzia Bondielli sul QS - perché questa sarà la terza gara in otto giorni e potrebbero incidere nella scelta dell’undici titolare anche valutazioni non meramente tecniche ma legate alle condizioni atletiche dei giocatori. Ci sono 5/6 elementi che hanno giocato due partite intere e che potrebbero essere fatti rifiatare [...]".