.

QS - Carrarese, Ruggeri al primo gol tra i professionisti: "Lo dedico alla famiglia e alla mia ragazza"

di Marco Lombardi
Ruggeri

 

"Carrarese: Ruggeri, primo gol tra i professionisti: 'Lo dedico alla famiglia e alla mia ragazza'", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il difensore, a segno contro l'Entella, è il decimo marcatore entrato nel tabellino azzurro. 

Come si legge nel pezzo di Gianluca Bondielli, "[...] col centro di Fabio Ruggeri, al suo primo gol tra i professionisti, sono saliti a 10 i giocatori azzurri entrati nel tabellino dei marcatori. "Sono felice per come è arrivato, un giorno dopo il mio compleanno – ha commentato il difensore romano – e per il fatto che ha contribuito a portare i tre punti. Sulle punizioni il mister fa salire in area tutti e tre noi difensori per sfruttare al meglio queste situazioni. Questo mio primo gol in Serie B lo dedico alla mia famiglia ed alla mia ragazza. Sulla sponda di Abiuso sono andato convinto su quel pallone: meglio prendere tutto che rischiare di lisciarlo. Per fortuna è andata bene [...]".

"Dobbiamo ringraziare la curva – prosegue Ruggeri, come riporta Gianluca Bondielli sul QS – perché è stato quel dodicesimo uomo in campo che un po’ c’è mancato in queste prime partite in casa. Ci ha dato una grossa mano e la differenza soprattutto nel secondo tempo si è vista. Dualismo con Calabrese? E’ il compagno con cui ho stretto più rapporto. Ci frequentiamo anche fuori dal campo nonostante che ci giochiamo il posto nello stesso ruolo. Siamo molto amici e la rivalità la viviamo in modo molto spensierato [...]".

 


Altre notizie