.

Catanzaro, Fellipe Jack: “Ambizione e voglia di aiutare. Il Ceravolo? Sempre pieno”

di Angelo Zarra
Fonte: calciocatanzaro.it

Nuovo rinforzo per la retroguardia giallorossa: il Catanzaro accoglie in prestito dal Como il giovane brasiliano Fellipe Jack, che si presenta con entusiasmo e idee chiare. Ai canali ufficiali del club, il difensore ha subito fissato l’obiettivo: “Sono arrivato con grande ambizione di fare bene per aiutare la squadra con quello che posso dare, sono davvero felice di essere qui”.

Jack ha già respirato il clima del “Ceravolo” e ne è rimasto colpito: “Ho visto un po’ di partite, i tifosi sono carichi e lo stadio è sempre pieno. Spero di dare il mio meglio per renderli felici”. Poi l’identikit tecnico, spiegato senza fronzoli: “Mi piace il passaggio fra le linee, il possesso palla e il lancio lungo”, caratteristiche che si sposano con un’idea di gioco propositiva e pulita in costruzione.

Alle spalle c’è l’esperienza con il Como, con cui ha anche debuttato in Serie A, vissuta come un passaggio formativo: “È stata una grande esperienza, un salto nella mia carriera che mi ha permesso di accumulare minuti in A. Mi è servita tanto”. E a Catanzaro, per inserirsi più in fretta, ha trovato un riferimento nello spogliatoio: “Rispoli mi ha aiutato molto ad ambientarmi”.


Altre notizie
Mercoledì 04 Febbraio 2026