GdS - Catanzaro, c’è abbondanza in difesa
"Catanzaro, c’è abbondanza in difesa", titola la Gazzetta del Sud.
Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "quattro calciatori, tre posti disponibili e adesso anche un certo (e benevolo) imbarazzo per Fabio Caserta. Quando il tecnico del Catanzaro pensa ai suoi difensori, è evidente che l’abbondanza sia pure un bel grattacapo da risolvere: meriterebbero di giocare tutti e quattro, eppure tutti e quattro non si può.
Da un punto di vista numerico non è cambiato nulla dall’inizio del girone d’andata, erano gli stessi allora come oggi. Però in questo momento il rientro a pieno titolo di Antonini nelle rotazioni ha cambiato le carte in tavola alzando il livello delle caratteristiche e delle prestazioni, quindi delle possibilità, del pacchetto arretrato giallorosso.
Contro la Salernitana sono stati fuori Brighenti e Bonini per stanchezza (il primo) e fastidi fisici (il secondo), a Bolzano la panchina è toccata di nuovo al vicecapitano e presto potrebbe fisiologicamente toccare a qualcun altro (Scognamillo è in diffida, per esempio), ma il dubbio si riproporrà settimana dopo settimana causa… completezza...".
[...].