GdS - Catanzaro: Coulibaly risorsa in mediana, candidato a un posto da titolare contro il Modena
"Catanzaro: Coulibaly risorsa in mediana, candidato a un posto da titolare contro il Modena", titola la Gazzetta del Sud.
L’uomo in più a centrocampo. Che sia a due o con tre elementi cambia poco, almeno per lui. Mamadou Coulibaly ha lanciato la sua candidatura entrando dalla panchina nella gara contro la Salernitana: propositivo, brillante, il suo apporto e il passaggio dal 4-2-3-1 al 3-5-2 hanno consentito al Catanzaro di soffrire meno e risalire meglio di quanto non avesse fatto fino ad allora, almeno nel secondo tempo di apnea (propria) e pressione (altrui).
Il giocatore arrivato all’ultimo giorno di mercato - scrive il quotidiano - ha appena cominciato a mostrare cosa può dare. Pochi scampoli di partita non bastano, ma forse adesso è il momento giusto per il venticinquenne, in ballottaggio in un reparto che non ha mai avuto tutte queste opzioni, fra Pompetti, il recuperato Pontisso e un Koutsopias alla ricerca della condizione fisica che aveva prima del brutto infortunio di gennaio. Tanta scelta da affiancare alla regia di Petriccione: la spunterà uno solo o saranno in due? [...].