.

GdS - Catanzaro, i tifosi spazientiti con Caserta

di Marco Lombardi
Caserta

"Catanzaro, i tifosi spazientiti con Caserta", titola la Gazzetta del Sud. 

Un gruppo di sostenitori giallorossi ha chiesto al presidente Noto la testa del tecnico dopo il sofferto pareggio col Modena. Il patron per ora non agisce: domani il trainer dirigerà l’allenamento in vista del match a Bari.

Una scena di fine partita. Anzi, la scena madre. Il presidente Noto sul balconcino del suo sky box che dialoga con un gruppetto di tifosi posizionati poco più sotto, nei Distinti. Con il patron non usano giri di parole, chiedono l’esonero dell’allenatore che, qualche istante prima, è uscito dal campo, insieme a staff e squadra, accompagnato da qualche applauso e parecchi fischi, roba che al “Ceravolo” non si sentiva da uno 0-0 con il Palermo datato gennaio 2022.

La risposta del patron ai sostenitori “giustizialisti” - scrive il quotidiano - è improntata all’avere pazienza e alla necessità di dare il tempo necessario a Caserta, che dunque domani pomeriggio dirigerà regolarmente la ripresa dei lavori in previsione della trasferta di Bari in programma, dopo questa nuova sosta per le nazionali, venerdì 18 (ore 20:30) [...]. 


Altre notizie
Martedì 08 Ottobre 2024