GdS - Catanzaro pronto a calare il tris. I giallorossi ospitano il Mantova del crotonese Modesto
"Catanzaro pronto a calare il tris. I giallorossi ospitano il Mantova del crotonese Modesto", titola la Gazzetta del Sud.
Caccia alla terza vittoria consecutiva. Aquilani: "Rispettiamo l’avversario ma concentriamoci su noi stessi".
Come scrive Andrea Celia Magno, "la crescita di una squadra si vede dalle risposte in partite come questa di oggi pomeriggio contro il Mantova. Cioè quando bisogna schivare la stanchezza, respingere l’inconscia sindrome di avere diritti acquisiti contro chi se la passa peggio, magari pure cancellare il minimo di appagamento dopo due successi di fila che hanno rilanciato le ambizioni playoff.
[...]
«Abbiamo vinto con merito gare differenti e complete, però possiamo migliorare e non abbiamo fatto ancora niente», è stato l’avviso di Aquilani, che ha iniziato e proseguito la settimana compressa battendo la Reggiana e il Pescara. Il Mantova è il terzo e ultimo ostacolo fra i giallorossi e un’altra striscia da tre successi: «Dobbiamo rispettarlo, ma concentrandoci principalmente su noi stessi, a prescindere dalle loro caratteristiche che sono cambiate in panchina, per giocatori e principi di gioco» [...]".