Cesena, Cerri si presenta: "Questa è sempre stata la mia prima scelta. Il campo ci darà o meno ragione"
Prime dichiarazioni nelle vesti di nuovo giocatore del Cesena per Alberto Cerri, prelevato a titolo definitivo nelle ultime ore di mercato dal Como: “Cesena è sempre stata la mia prima scelta. Certo, ci sono stati dei punti interrogativi la scorsa settimana che mi hanno spiazzato, ma io ero convintissimo: volevo portare avanti la trattativa fino alla fine. So che in America ci sono dei tempi più lunghi e ringrazio Fusco per avermi voluto qui. Ringrazio tutti”.
Adesso spazio al campo. “Le partite sono ciò che conta”, afferma Cerri. Che poi torna sul rigore sbagliato a Cesena lo scorso anno quando vestiva la maglia della Salernitana: “È stato un episodio sfavorevole. Sono contento di essere in squadra con Klinsmann, chiederò al raccattapalle dove tirare. A parte gli scherzi fa parte del gioco, non si va sul dischetto pensando di sbagliare”.
Cerri ha scelto la maglia numero 7 ("Il numero che era di mio padre)" e si dice convinto che Cesena sia la scelta giusta: "Il campo ci darà ragione o meno”.