.

Cesena, Curto: "Abbamo fatto una grande prestazione, contento del primo gol"

di Angelo Zarra
Fonte: cesenafc.com
Curto in maglia bianca

Al termine della gara persa sul campo del Sassuolo, in casa Cesena ha parlato il difensore Marco Curto. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club bianconero:

“Per quanto riguarda il gol sono felice di aver trovato la prima rete in bianconero, ma fino ad un certo punto perché alla fine non è arrivato un risultato utile, anche se secondo me abbiamo fatto una grande prestazione. Avremmo dovuto prestare maggiore attenzione a qualche dettaglio in più, stasera non ci è andata benissimo ma possiamo raccogliere tante cose positive da questa partita.”

“All’intervallo eravamo consapevoli che anche nel primo tempo avessimo fatto comunque delle buone cose nonostante lo svantaggio e nel secondo tempo abbiamo creato tante occasioni: purtroppo abbiamo subito il gol del 2-1 nel nostro momento migliore. Ora si analizzerà la partita, ma dobbiamo subito pensare a mercoledì. C’è poco tempo ma sono sicuro che ci fa bene giocare l’infrasettimanale in questo momento, perché abbiamo voglia di rifarci in casa davanti ai nostri tifosi.”


Altre notizie
Giovedì 21 Novembre 2024