.

Cesena, Defrel: "Lottiamo per essere là davanti fino alla fine"

di Christian Pravatà

Il giocatore del Cesena Gregoire Defrel ha incontrato i mezzi di informazione nella sala stampa di Villa Silvia. Qui le sue principale dichiarazioni:

“Febbraio e marzo hanno rappresentato un periodo buio per me, la pubalgia mi ha fermato e ha bloccato la mia crescita. Ora mi sto riprendendo, ci aspetta un finale con partite importanti e vorrei essere protagonista. Riesco a scattare ed allenarmi con continuità, da due settimane sto facendo un lavoro completo. Nel ruolo di quinto a centrocampo è difficile fare gol ma ci proverò. Servono corsa e attenzione in fase difensiva, mi sto concentrando sugli assist.

A Terni mi sono divertito, abbiamo rischiato qualcosa ma ne è valsa la pena. Ultimamente siamo compatti e prendiamo pochi gol, dobbiamo migliorare sul piano del gioco, essere più propositivi e cattivi sotto porta. Siamo contenti del lavoro svolto finora, siamo un bel gruppo e abbiamo superato tanti problemi fra cui gli infortuni. Il Mister sa trasmette la carica giusta, ci fa stare sempre sul pezzo. Con lui sono cresciuto tanto, ho imparato a fare più ruoli in campo, questa duttilità è importante per me e per la squadra.

Venerdì dovremo sfruttare il calore del Manuzzi, pensiamo tanto a questa gara e allo scontro diretto con l’Empoli. Noi non molliamo niente e speriamo di essere lì alto fino alla fine. È presto per parlare del futuro, in Romagna mi trovo bene”.

 


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024