.

Cesena, Mignani: "Bravo il Frosinone ad approfittare dei nostri errori"

di Redazione Milano
Fonte: Tuttofrosinone.com

Così l'allenatore del Cesena  Michele Mignani dopo la sconfitta fuori casa al Benito Stirpe per 3-2 nella conferenza stampa post partita: 

Contro di voi il Frosinone ha fatto una signora partita. Dal punto di osservazione di Mignani...

"Il Frosinone ha fatto una bella partita. Io l'ho vista equilibrata ma il Frosinone è stato bravo ad approfittare di nostri 3 errori. Due errori dei ragazzi e il rigore. E se l'arbitro fischia è rigore. Poi diventa difficile per una squadra come la nostra recuperare lo svantaggio. Noi siamo venuti qui per vincere ma evidentemente non abbiamo fatto la partita giusta. Anzi a tratti ci siamo anche riusciti ma il Frosinone è stato più bravo a sfruttare le occasioni." 

La sconfitta non cambia la vostra posizione perché il Cesena sta giocando molto bene e oggi è venuta qui da quarta in classifica...

"Grazie dei complimenti. Noi dobbiamo essere lucidi, rimanere lucidi. La Serie B è un campionato spietato perché in una giornata come oggi pensavamo di venire qui e prendere dei punti ma il Frosinone ha fatto una partita spietata. Ma il percorso di una neopromossa passa anche attraverso queste partite. Magari se non l'avessimo fatte avremmo qualche punto in più ma dobbiamo analizzare la partita di oggi e correggere gli errori."


Altre notizie
Mercoledì 04 Dicembre 2024