.

Cesena, Mignani: "Contro l'Atalanta bellissima partita, tutti vorrebbero giocare"

di Angelo Zarra
Mignani

Alla vigilia della trasferta di Coppa Italia contro l'Atalanta, in casa Cesena ha parlato il tecnico Michele Mignani in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club romagnolo:

“In questa settimana abbiamo due partite difficili, importanti e belle da giocare, ma credo che sia giusto parlare della partita di domani. Ci siamo conquistati la possibilità di andare a giocare una partita bellissima, piena di stimoli, contro quella che fino ad oggi è la squadra che ha fatto meglio: sono primi in classifica, hanno fatto un percorso straordinario in Champions e vengono da anni incredibili. Credo che l’Atalanta, in questo momento, possa essere un esempio per tanti per come gestisce la società, per i risultati che ottiene e per il valore assoluto del suo settore giovanile.”

“Per noi è una partita bellissima, che credo tutti vorrebbero giocare, così come tutti vorrebbero sedersi nella panchina accanto a quella di mister Gasperini, che è un allenatore all’avanguardia e l’obiettivo è quello di non andare a fare una gita. Non ce lo possiamo permettere, perché comunque anche noi abbiamo dei valori e questi valori e questa voglia dobbiamo portarli sul campo. Sulla carta il risultato credo che per molti sia pronosticabile, ma noi non vogliamo sicuramente andare a fare la vittima sacrificale al cospetto di nessuno.”


Altre notizie
Mercoledì 18 Dicembre 2024