.

Cesena, Mignani: “Per me la squadra ha fatto una grande partita”

di Redazione Milano
Fonte: Www.Cesena Fc.com

Al termine della partita contro la SSC Bari, mister Michele Mignani ha raggiunto la sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi per commentare la partita contro i pugliesi.

“Si dice sempre che chi vince esulta e chi perde spiega. Io, onestamente, non ho tante parole. Dico solo che la squadra per me ha fatto una grandissima partita, ha dominato gran parte della partita, ha creato e ha anche commesso qualche errore. Alla fine, vanno fatti i complimenti al Bari, io non ho molto altro da dire.”

“Il cambio tra Bisoli e Magni? Ho fatto questa sostituzione, perché volevo fare un cambio offensivo e mettere Ciervo a lavorare insieme a Berti più centrale e poi lavorare in fase difensiva da mezzala ed in fase offensiva da esterno aperto con Magni dietro. Pensavo ci potesse dare dei vantaggi, secondo me Bisoli aveva fatto la sua parte, eravamo 1-1 e ho pensato di provare a vincere la partita.”

“Pensate che un allenatore alla fine della partita sia in grado di spiegare tutto, ma io non sono quell'allenatore che è in grado di spiegare tutto. Penso che oggi sia mancata una zampata vincente in area di rigore: abbiamo calciato in porta, abbiamo preso traverse, abbiamo battuto angoli, siamo arrivati da soli davanti al portiere; eppure, non abbiamo fatto gol. Io credo che, onestamente, oggi abbiamo fatto il nostro dovere.”


Altre notizie