.

Cesena, Mignani: “Vittoria importante conquistata da un gruppo meraviglioso”

di Redazione Milano
Fonte: Www.Cesena Fc.com

Al termine della partita contro l’AC Reggiana, mister Michele Mignani ha raggiunto la flash zone del Mapei Stadium - Città del Tricolore per commentare la vittoria nel derby con i granata.

“È una vittoria che per noi è troppo importante, perché venivamo da due sconfitte anche se, dal mio punto di vista, almeno l'ultima immeritata, e quindi volevamo portare a casa un risultato positivo e lo abbiamo fatto. È una vittoria che dedichiamo ai nostri tifosi, che purtroppo non sono potuti venire e sono tre punti che ci danno di nuovo morale, ci ricaricano e ci premiano. Questo è un gruppo di ragazzi meravigliosi, che anche nel momento in cui le cose non riescono come vorremmo, danno sempre il massimo.”

“La squadra, anche nel nell'ultima partita, così come a Catanzaro, dà sempre il segnale che quando va in svantaggio può riprendere la partita in qualsiasi momento. Se c'è una cosa su cui dobbiamo migliorare molto è il fatto di prendere sempre gol ogni partita: questo per noi diventa un limite grosso, anche se questa è una squadra che sta facendo un campionato di grande livello, che a volte va sopra le aspettative e anche oltre le nostre possibilità. Questo è un merito che va riconosciuto ai ragazzi, che devono continuare a lavorare, credere fino in fondo di poter finire in crescendo.”


Altre notizie