Cesena, prime parole da bianconero di Castrovilli: "Voglio dare una grossa mano in campo e a livello umano"
Prime dichiarazioni nelle vesti di nuovo giocatore del Cesena per Gaetano Castrovilli, giunto in Romagna nel rush finale del mercato: “Vengo da anni in cui non sono stato bene fisicamente e ho deciso di ripartire dalla B. Penso sia un campionato importante e fisico. Ho fatto questa scelta e la trattativa col Cesena è stata molto veloce: si è sviluppata negli ultimi giorni di mercato. Appena ho sentito di questa possibilità ne sono stato subito entusiasta”.
Castrovilli rassicura sulle sue condizioni (“fisicamente sto molto bene") e ora si dice concentrato solo sul Cesena: "Voglio dare una grossa mano in campo ma anche a livello umano. Ho avuto compagni leader e spero di trasmettere i loro insegnamenti”.
Parole al miele per Michele Mignani: “Tanti me ne hanno parlato bene, è stato anche a Bari... Per il suo gioco, che esalta le mezzali d'inserimento, posso essere un elemento importante". In campo indosserà la maglia numero 8 perché “a Firenze, al primo anno di Serie A, mi ha portato fortuna".