.

Cesena: tonsillite per Vitale

di Christian Pravatà
Fonte: www.cesenacalcio.com

Si è concluso da poco anche l’ultimo allenamento settimanale al Centro Sportivo di Villa Silvia, da domani infatti gli uomini di Mister Camplone traslocheranno all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi dove svolgeranno, a porte chiuse, altre due nuove sedute prima della partenza per la Sicilia.

La sessione odierna è iniziata con un riscaldamento di natura tecnica, svolto attraverso una serie di Rondo ed esercizi di circolazione palla, e continuata con un’ampia partita a trequarti campo terminata con il punteggio di 1-1 grazie ai goal di Ciano per la squadra nera e Di Roberto per quella arancio.

Lavoro personalizzato in palestra e sul campo per Balzano; Perticone invece ha svolto la prima parte insieme al gruppo prima di dedicarsi ad un lavoro specifico affiancato dal preparatore Lalinga, infine Kone (uscito anzitempo nell’allenamento di ieri) è tornato a lavorare a pieno regime insieme ai compagni.

Ancora assente Panico impegnato in Under 20 e Vitale vittima di una tonsillite acuta, aggregato nuovamente l’attaccante della Primavera Akammadu.

Oltre a circa una trentina di appassionati bianconeri, ha assistito all’allenamento odierno anche la squadra giovanile (annata 2009/2010) della Polisportiva Longianese, che accompagnati dall’allenatore Sauro Bagnoli e dalla dirigente Cristiana Papalia, si sono soffermati a richiedere autografi e a scattare foto con i bianconeri, a premio della vittoria del campionato del Centro Sportivo per la categoria “Primi Calci”.

Per domani – giovedì 11 maggio – è previsto un allenamento a porte chiuse tra le mura dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi con inizio alle ore 15:00.


Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024