.

Cesena, Vrioni si presenta: "Tappa fondamentale, non ci ho pensato due volte"

di Redazione Milano
Fonte: www.cesenafc.it

Nella mattinata odierna si è svolta la conferenza stampa di presentazione del nuovo attaccante bianconero Giacomo Vrioni che, al fianco del Consigliere d’Amministrazione Massimo Agostini, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti all’Orogel Stadium - Dino Manuzzi.

È stato proprio Massimo Agostini a introdurre il nuovo calciatore del Cavalluccio: “Giacomo è una prima punta mancina che ha un vissuto importante, perché ha girato tanto, giocando a lungo negli Stati Uniti ed anche in Austria. Ha girato l'Italia in squadre importanti e adesso è qui con noi. È un giocatore con una struttura importante ed un attaccante che in questo Cesena farà comodo per le alternative a disposizione del mister.”

Successivamente è stato, invece, il turno del nuovo attaccante bianconero Giacomo Vrioni: “Per me Cesena rappresenta una tappa fondamentale. A Montréal avevo ormai chiuso il cerchio per quanto mi riguarda ed ho scelto di venire qui, perché il Cesena ovviamente è stata la squadra che mi ha voluto di più e non ci ho pensato due volte.”

“Ho già condiviso lo spogliatoio con Olivieri e Frabotta alla Juventus, ma non li avevo sentiti prima di arrivare. Mi fa piacere ritrovarli, perché abbiamo avuto la fortuna di stare insieme molto, soprattutto in prima squadra, nel periodo in cui giocavamo alla Juve. Perché questo numero? Il 22 doveva essere la data della nascita di mio figlio Thomas, che poi ha deciso di nascere dieci giorni prima e gli altri numeri che mi piacciono erano già occupati e, quindi, ho fatto questa scelta.”


Altre notizie
Giovedì 05 Febbraio 2026