RdC - Cesena in trasferta a Bari. Mignani cerca riscatto dopo la sconfitta di Frosinone
"Cesena in trasferta a Bari. Mignani cerca riscatto dopo la sconfitta di Frosinone", titola il Resto del Carlino.
Seconda trasferta consecutiva per il Cesena, impegnato a Bari dopo aver perso male a Frosinone. Le sconfitte lasciano sempre il segno - si legge -, quella in terra ciociara in particolare ha seminato interrogativi importanti sulla tenuta psicologica del gruppo.
Tanto efficace e produttivo al Manuzzi, dove ha conquistato ben 17 punti con un andamento da promozione, il Cesena diventa poi arrendevole o comunque poco redditizio in trasferta con soli 5 punti conquistati, un percorso da retrocessione.
[...]
Sarà necessario sbagliare meno oggi contro una squadra capace di mettere insieme 13 risultati utili consecutivi e che non perde da agosto [...].
"Non sarà una partita come le altre – spiega Mignani, come continua il Resto del Carlino – in quello stadio ho conosciuto soddisfazioni immense e una grande delusione. Fu un percorso meraviglioso, non raggiungemmo l’obiettivo a due minuti dal traguardo. Bari mi ha permesso di crescere, sarà emozionante sedere su quella panchina, vedere quel pubblico che tanto mi ha dato, ci sarà un sacco di gente in uno stadio particolare. Mi fa piacere leggere che da quelle parti mi apprezzano, mi rende orgoglioso e felice anche agli occhi di chi mi vuole bene".
[...]