RdC - Cesena, la prima senza Mignani: "Tutti sanno già cosa fare"
Come si legge nel pezzo di Daniele Zandoli sul Resto del Carlino, "Passato l’entusiasmo per la splendida vittoria sul Mantova, testa e gambe verso il prossimo impegno casalingo contro la Juve Stabia di oggi pomeriggio. I campani restano una compagine molto insidiosa, capace durante la scorsa stagione di vincere entrambi gli scontri diretti col Cesena. Michele Mignani non nasconde le difficoltà.
'La Juve Stabia è una squadra che ci assomiglia molto. Vivace, frizzante, aggressiva, senza particolari obiettivi stagionali se non la salvezza con largo anticipo per cui può giocare con la mente sgombra e con serenità. Conta su un organico basato su esperti elementi e su giovani molto interessanti. Hanno mantenuto le caratteristiche essenziali della scorsa stagione, una squadra difficile da affrontare'.
Lei non sarà in panchina dopo l’espulsione rimediata sabato scorso, tocca a Vergassola.
'Non sono mai stato squalificato e quindi è una esperienza nuova per me, anche se a volte sono mancato per altri motivi. Vergassola sa cosa fare per cui non ho sensazioni particolari. Certo, stare in panchina è più coinvolgente, ma non ci saranno effetti sulla squadra perché molti ragazzi sono con me dalla scorsa stagione e sanno cosa chiedo loro, i nuovi ormai sono qua da mesi e possono cavarsela benissimo. Tutti ragazzi in gamba e responsabili, non c’è problema' [...]".