.

Scena, Mignani: “Prestazione di carattere, peccato non aver chiuso la gara”

di Redazione Milano
Fonte: Www.Cesena Fc.com

Al termine della partita contro il Calcio Padova, mister Michele Mignani ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Euganeo” per commentare il pareggio in casa dei biancoscudati.

“Se guardiamo le occasioni create e quelle subite, io credo che il Cesena avrebbe meritato la vittoria, ma il calcio è anche questo. Le occasioni le devi concretizzare, non devi prendere gol e, quindi, al di là delle frasi scontate, io guardo la prestazione: secondo me la squadra è venuta su questo campo a fare una prestazione di carattere, con personalità e cuore ed è stata in campo bene. Abbiamo sbagliato, secondo me, i primi 15-20 minuti, nei quali forse non avevamo ancora preso le misure all'avversario, però poi siamo usciti e già nel primo tempo abbiamo creato occasioni. Nel secondo tempo potevamo probabilmente provare a chiuderla, ma non ci siamo riusciti: è ovvio che non lo abbiamo fatto apposta, però quello che deve restare non è solo il dispiacere ed il rammarico, ma anche la prestazione fatta.”

“Il contributo dei subentrati? Questo è un aspetto positivo che vedo e riscontro da tempo, un aspetto dato da ventiquattro ragazzi in rosa che lavorano duramente ogni giorno della settimana per meritarsi un posto in squadra. Non riesco a garantirlo a tutti, però oggi all'inizio ha giocato qualcuno che non giocava da più tempo e ha fatto il suo dovere, così come lo ha fatto chi è entrato a partita in corso. Questo è il merito di un gruppo speciale e importante.”


Altre notizie