.

Chievo, Aglietti: "Il nostro campionato condizionato dal fatto di non avere un finalizzatore"

di Christian Pravatà
Fonte: www.trivenetogoal.it

Queste le dichiarazioni di Alfredo Aglietti dopo Chievo-Cremonese: “È stata una partita dura, difficile contro una squadra che è venuta qua e aveva un solo risultato a disposizione per continuare a sperare nei play off. Noi chiaramente volevamo vincere la partita però abbiamo trovato un avversario duro e che sta bene. È una squadra che ha anche dei valori superiori alla classifica che ha e anche forse magari rispetto a noi. È stata una partita equilibrata, che ha vissuto anche di folate, a volte meglio noi a volte meglio loro. Alla fine abbiamo avuto un paio di occasioni importanti per vincere, ma non siamo riusciti a buttarla dentro. Chiaramente si deciderà tutto in questi 180 minuti finali e ed è chiaro che vogliamo fortemente l’obiettivo, abbiamo due partite che dobbiamo cercare di fare a me nostre”.

“Alla fine poi vince chi la butta dentro, noi è tutto il campionato che errori li ne abbiamo commessi. Il nostro campionato è stato condizionato dal fatto di non avere un finalizzatore. I ragazzi ci mettono l’anima, però, quando dobbiamo alzare l’asticella, non sempre ci riusciamo. Dopo la partita rimane tutto invariato, noi abbiamo il destino nelle nostre mani. Noi dobbiamo vincere a Chiavari, sapendo che l’Entella non ci regalerà nulla. Poi vediamo. Non possiamo più sbagliare”.

“Vignato è il più giovane giocatore ad esordire in serie B, ha fatto pochi allenamenti con noi ma ha già fatto vedere molto. Di questo giocatore, cosi come del fratello, ne sentiremo parlare”.


Altre notizie
Giovedì 02 Maggio 2024