.

Chievo, Aglietti si presenta: "Qui con grande voglia di rivalsa. Tradito dall'Hellas? No, voglio ripetere quell'impresa"

di Marco Lombardi
Aglietti

Il Chievo volta pagina e riparte da Alfredo Aglietti. Il nuovo mister gialloblù è stato presentato oggi in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni riportate da tggialloblu.it: "Prima di tutto devo ringraziare il presidente e tutta la società per avermi dato fiducia e la possibilità di lavorare. Ho grande voglia di rivalsa e di mettermi in gioco e penso che questa sia la piazza giusta da dove ripartire. Ci sono tutte le possibilità per fare bene ma dovremo mettere convinzione e qualità in tutto quello che facciamo, sia in settimana che durante la partita. Tradito dal Verona? Direi di no. Ormai su questo penso se ne sia parlato già abbastanza. Sono molto contento del risultato che ho ottenuto e ovviamente anche per la piazza, poi la società ha deciso di effettuare scelte diverse che in questo momento stanno dando i suoi frutti. Spero di poterlo ripetere anche qui con il Chievo, la società ha ambizioni e dovremo fare il massimo per provare a raggiungere questa impresa".

Sull'ultimo periodo, in cui è stato fuori dal calcio: "In questi ultimi mesi ero un po’ insofferente per non aver ancora trovato una sistemazione. Ho avuto altre proposte in questo ultimo periodo , ma ho preferito aspettare ancora e finalmente adesso sono carico per questa nuova avventura".

Sul primo impegno di campionato: "Dovremo concentrarci fin da subito, ci aspettano ora tre gare in una settimana, a partire da quella di domani contro l’Ascoli e bisogna già invertire la rotta. Abbiamo una difesa molto solida mentre in attacco dobbiamo cercare di finalizzare di più".


Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024