.

Cittadella, Dal Canto: “Gara equilibrata “

di Redazione Milano
Fonte: Tmw

Dopo il pareggio per 0-0 del Cittadella sul campo del Cesena allo Stadio Dino Manuzzi, ad intervenire in sala stampa per gli ospiti è stato l'allenatore Alessandro Dal Canto. Il tecnico ha parlato di una gara sostanzialmente equilibrata contro un avversario forte che sta attraversando un periodo complicato.

Di seguito l’intervista in sala stampa:

Un primo tempo di spessore dal punto di vista del possesso palla, poi una ripresa in cui avete sofferto un po’ di più la voglia di portare a casa il risultato da parte del Cesena?

“Si, forse nel secondo tempo siamo calati un pochettino anche dal punto di vista fisico. Per questo dico sempre che è importante che recuperiamo qualche giocatore perché ci consentirebbe anche qualche cambio di ruolo. Cosa che in questo momento abbiamo meno, però penso che sostanzialmente la partita sia stata equilibrata. Il risultato lo trovo giusto per ciò che hanno fatto vedere le due squadre. Gara equilibrata sia nel gioco che nelle occasioni da rete. Forse loro hanno tirato un paio di volte in più ma venire qua e subire qualche tiro in porta contro questo organico che abbiamo affrontato lo trovo anche normale”.


Altre notizie