.

Cittadella, Gorini: "Settimana da dimenticare"

di Redazione Milano
Fonte: Tuttofrosinone.com

Al termine di Cittadella-Frosinone, il tecnico dei granata ha parlato ai giornalisti presenti in sala stampa. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Tuttofrosinone.com 

La squadra è stata tanto in difficoltà, anche in confusione tattica. Cosa ne pensi? E poi, serve una punta? Negli ultimi minuti la squadra, al contrario, ha messo il cuore

"E' stata una settimana da dimenticare, la partita di oggi è stata la peggiore dell'anno. Nel primo tempo c'è stata troppa confusione, siamo stati poco ordinati e mi dispiace perchè non è la partita che avevamo preparato. Il Frosinone ha fatto meglio di noi sotto il punto di vista dell'atteggiamento, siamo mancati in questo e abbiamo fatto fatica. E' una partita da analizzare e da mettere via al più presto. Dalle difficoltà si riparte, fa parte del calcio. Gli attaccanti? Oggi hanno fatto male, ma serve lavorare perchè non abbiamo grandi alternative. Dobbiamo fare gruppo, per non entrare in un momento completamente negativo"

Perchè dici che è stata una settimana difficile?

"Abbiamo perso a Mantova al 93', abbiamo perso il ricorso col Pisa e oggi non abbiamo avuto la reazione che mi aspettavo. Ora cerchiamo di ripartire"

Dove credi che la gara si sia decisa? Avete sofferto i tagli dei due esterni offensivi?

"E' stata una partita negativa nel complesso, e noi se non siamo una macchina che funziona bene con tutti gli ingranaggi facciamo fatica. Ci siamo allungati, come è successo nella seconda parte del primo tempo. Il Frosinone ha giocatori di qualità tra le linee, se gli dai tempo di pensare ti mettono in difficoltà. Siamo andati in confusione per la troppa foga di volerla riprendere. Magrassi, Cassano e gli altri subentrati, però, hanno fatto bene. Mi fa piacere, almeno una cosa positiva da cui ripartire l'abbiamo"


Altre notizie