.

Cittadella, Lora: "A Trapani per fare punti"

di Nicola Pace

Quattro punti in due partite. E' quanto raccolto dal Cittadella in questo avvio di campionato. Un inizio molto positivo da parte dei granata che non vogliono di certo fermarsi qua, come conferma il centrocampista classe '93 Filippo Lora, intervenuto ai microfoni dei colleghi del portale veneto Padovagoal.

“Siamo partiti forte, i numeri parlano chiaro - ha dichiarato il centrocampista scuola Milan - ma è solo l’inizio e dobbiamo fare bene di domenica in domenica per confermare le nostre qualità”. La mezzala granata si proietta alla sfida di domani contro il Trapani di Mister Boscaglia: “Loro davanti al proprio pubblico sono una squadra temibile, che arriva peraltro da un ottimo campionato disputato nella passata stagione. Dovremo stare attenti, perchè sono una squadra di qualità, con buone individualità. Noi pensiamo a fare la nostra partita, andiamo a Trapani per fare punti”.

Sulle sue condizioni fisiche: "Sto bene, fisicamente mi sento a posto” conferma il numero 21 granata, “gli infortuni fanno parte del nostro mestiere e per fortuna ho già superato tutto. Sono a disposizione del mister, dimostrerò il mio valore”.

 


Altre notizie
Domenica 05 Maggio 2024