.

Como, oggi seduta a porte aperte

di Marco Lombardi

"Oggi allenamenti a porte aperte", titola La Provincia. 

Ingresso al cancello 12, quello delle piscine, proprio sul terreno del Sinigaglia. La squadra effettuerà la rifinitura alle 15.30

"Una serie B così appassionante non si vedeva davvero da anni. E il Como partecipa direttamente a questo finale, ospitando la Cremonese. L’occasione per fare una grande partita dunque c’è, e anche la cornice di pubblico sarà degna dell’occasione: lo stadio va verso il tutto esaurito, ed è stata forte la richiesta di biglietti anche da parte dei tifosi del Como, al di là dell’ovvia invasione di pubblico ospite, la cui presenza supererà il migliaio, tra curva e tribuna.

Sarà dunque una bella serata, a prescindere dal risultato, quella che consentirà ai tifosi comaschi di salutare per quest’anno la squadra, alla fine di una stagione comunque ampiamente soddisfacente.

E oggi, per i tifosi che ne avranno la possibilità, c’è anche l’appuntamento con l’allenamento a porte aperte (ingresso al cancello 12, quello delle piscine), proprio sul terreno del Sinigaglia. La squadra effettuerà la rifinitura alle 15.30, prima ci sarà la conferenza stampa prepartita di mister Gattuso, che tornerà a parlare dopo essere stato sostituito dal suo secondo Guidetti nei due prepartita precedenti...".  


Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024