.

Il Giorno - Il Como verso Cremona. Sale la febbre, allo 'Zini' più di 1.000 tifosi lariani

di Marco Lombardi

"Il Como verso Cremona. Sale la febbre, allo 'Zini' più di mille tifosi lariani", titola Il Giorno. 

Il match Cremonese-Como potrebbe essere decisivo per la promozione in Serie A. I lariani cercano la vittoria per superare i rivali e affrontare un calendario più agevole. Cutrone è pronto a partire titolare, mentre i tifosi lariani saranno numerosi. La società ha realizzato una sciarpa speciale per la Festa della Donna.

Cremonese-Como di domani può essere una partita decisiva per la promozione in questa stagione dei cadetti a sole nove partite dal termine.

In caso di vittoria i lariani possono scavalcare i cremonesi al secondo posto nell’ultimo scontro diretto con le concorrenti per la A. Dopo aver incontrato in sequenza Palermo, Parma, Venezia e il derby con il Lecco, i lariani sono usciti dal ciclo terribile, con sette punti e dopo la Cremonese avranno un calendario più agevole fino alla fine.

Cutrone dopo i venti minuti di fuoco finali, contro il Venezia è completamente recuperato e domani partirà sicuramente dal primo minuto. Tranne Kone e Baselli la rosa a disposizione di Roberts è al completo [...]. 

Saranno più di mille i tifosi lariani al seguito ma sono a disposizione altri biglietti [...]. 

La società in occasione della Festa della Donna, ha realizzato una sciarpa ufficiale in numero limitato di colore rosa, in vendita allo store di via Olginati. 


Altre notizie