La Provincia: "Como, molti tifosi donano il buono regalo in beneficenza"
"Molti tifosi donano il buono regalo in beneficenza", titola La Provincia.
AZZURRI - Una bella storia di solidarietà arriva dal mondo dei tifosi azzurri. Una storia bella e curiosa al tempo stesso.
Una bella storia di solidarietà arriva dal mondo dei tifosi azzurri. Una storia bella e curiosa al tempo stesso. Vi ricordate la faccenda del buono di acquisto offerto dalla società per sanare un errore di comunicazione?
Piccolo riassunto: il Como aveva deciso di premiare i primi 2000 abbonati con una borraccia (esclusiva: per ora non è in vendita) in regalo. Ma un errore di invio mail aveva recapitato l’informazione anche ai non aventi diritto.
Allora, per farsi perdonare l’errore (in sostanza: persone invitate via mail a ritirare il gadget, che magari erano partite da paesi della provincia per andare allo store e poi scoprire di non avere diritto di portarsi via la borraccia) il Como aveva deciso di dare in regalo una maglia del Como e un buono da 50 euro da spendere al negozio di via Olginati.
Che è successo? Che molti tifosi del Como hanno restituito il buono, lasciandolo sul bancone dello store, devolvendolo in beneficenza [...].