.

La Provincia: "Como, si scrive Cosenza ma si legge bivio"

di Marco Lombardi
Longo

"Como, si scrive Cosenza ma si legge bivio", titola La Provincia. 

LA PARTITA - Perché quello di oggi è un crocevia importantissimo. A livello di classifica vien da sé, ma anche a livello di sensazioni e di morale.

Moreno Longo darà un’altra chance a Gabrielloni lasciando in panchina Cerri? A centrocampo tornerà Cesc Fabregas? Dietro le punte sarà riproposto il giovane Da Cunha?

Gli interrogativi prima di questo Como-Cosenza sono essenzialmente questi, dal punto di vista tecnico. Dal punto di vista più generale, invece, il punto di domanda è ben più grande. E, senza nulla togliere ai giocatori in questione, ben più importante. Un quesito che va risolto assolutamente in maniera positiva. E per positivo si intende vittoria, possibilmente convincente. Perché quello di oggi è un crocevia importantissimo. A livello di classifica vien da sé, ma anche a livello di sensazioni e di morale. Di consapevolezza piena delle proprie possibilità. Quella che purtroppo sotto certi aspetti la partita di Ferrara non è riuscita a evidenziare sino in fondo, nonostante la lodevole e confortante capacità di rimontare lo svantaggio iniziale [...]. 


Altre notizie